mercoledì 10 novembre 2010

Hard Times

Nonostante tutto resto a scuola. Ho parlato con i servizi sociali e mi hanno detto che ora come ora trovare una sostituzione sarebbe dura. Ok, ok. Ma non guardo più in faccia l'insegnante-spia. Non le parlo più. Ormai non m'aspetto un cazzo da questa struttura ma se sgarrano li metto nei casini.

Altro fronte. Un lavoro di disegno, ho sgobbato tutta l'estate. Adesso la committente sta facendo storie per i soldi da darmi...Mi vien voglia di mandarla a fanculo.

Non sono ancora riuscita a seguire una sola lezione in Università ed ho già pagato 1000 euro di acconto per le tasse...
Le cose potrebbero andar peggio...ma anche così non salto proprio di gioia.

2 commenti:

monty ha detto...

Per quello che può valere, secondo
me, anche se "obtorto collo", hai fatto bene a restare.
Per la teacher, appena la stagione lo consente,
presentati a lezione con una bella
t-shirt col medio alzato e la
scritta FUCK YOU in bella evidenza
(questa http://www.shirt66.de/Fun_Shirts_Sprueche_FUN/Fuck_You_Fun_T_Shirt_schwarz::3464.html?pid=preisroboter magari?)

Ms Rosewater ha detto...

Ahah!:-)