domenica 12 giugno 2011

E poi siamo arrivati alla fine...

Ebbene, eccoci qui. Venerdì, con la conclusione dell'anno scolastico, ho terminato anche il mio mandato di assistente alla comunicazione con il caso che ho seguito per tre anni. Un finale deludente a dire poco per un sacco di motivi. Ancora una volta il sentimento di responsabilità non ha pagato. Esco da quest'esperienza con parecchie ferite da guarire, un gran senso di solitudine e la sensazione che il mio lavoro non sia servito a niente e non sia stato considerato per niente. Nessuna soddisfazione, solo amarezza.
Lo so che sembra un gran piangersi addosso e che cose del genere accadono tutti i giorni in tutti gli ambiti lavorativi.
Speravo che almeno umanamente avrei sentito di aver fatto la cosa giusta, e invece no.
Sono sollevata e contenta che sia finita.
Adesso aspetto il futuro.

2 commenti:

monty ha detto...

Quel tale che tanti giovinastri portano sulla maglietta, sosteneva
che le battaglie non si perdono, si vincono sempre.
E se ci pensi, al netto della retorica militare,
un pò è vero.
:-)

Ms Rosewater ha detto...

Naaa, sto giro mi permetto di dissentire con Ernesto