mercoledì 21 gennaio 2009

Qualcuno li fermi!


Tutte queste operazioni nostalgia, veicolate attraverso raccolte a fascicoli in vendita in edicola (hey! il primo numero può essere tuo a soli 1.99 euro! ilrestodellaraccoltasrà disponibileaeuro12.90) , ci hanno sfrangicato le palle, nes pa?

Oggi ho visto che la Gazzetta dello Sport offre la serie completa di dvd di Supergulp!, contenitore di cartoni (i primi Marvel in tv e altro) della Rai dei fine settanta.

Santa plastica, amavo quella trasmissione. Quei commoventi , artigianali cartoons dell'Uomo Ragno e dei Fantastici Quattro. Eppoi Nick Carter, il Gruppo TNT...

Ma perchè cazzo dovrei spendere qualcosa come 100-120 euro, per avere l'opera omnia di uno spettacolo che adoravo trent'anni fa?

Perchè, vi chiedo. Perchè?

Quanti quarantenni lo acquisteranno? E se non loro, chi? I ragazzini moderni, con le consolle per vidogiochi iper realistici e i cartoni animati che vanno alla velocità della luce senza perdere un pixel?

Ma siate seri...

(O almeno date la prima uscita in omaggio, che ci tuffiamo nella nostalgia, ma solo un pochino, e senza buttare i soldi...)

1 commento:

Ms Rosewater ha detto...

ma io veramente...se avessi i soldi me li comprerei...che c'è di male? Tu non hai forse un sacco di dischi che ascolti per nostalgia della tua brillante adolescenza?