martedì 20 luglio 2010

Citami quello

Hihi, vediamo quanti indovinano...

1) Mi avrebbe offeso di meno se avesse ucciso mia madre.
2) La vita, già di per sé noiosa e ripetitiva, diventa in mancanza di fantasia uno spettacolo mortale.
3) Esiste nel mondo una specie di setta della quale fanno parte uomini e donne di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età, razze e religioni: è la setta degli insonni, io ne faccio parte da dieci anni. Gli uomini non aderenti alla setta a volte dicono a quelli che ne fanno parte: 'se non riesci a dormire puoi sempre leggere, guardare la tv, studiare o fare qualsiasi altra cosa'. Questo genere di frasi irrita profondamente i componenti della setta degli insonni. Il motivo è molto semplice; chi soffre d'insonnia ha un'unica ossessione: addormentarsi.
4) La sfortuna non esiste. È un invenzione dei falliti... e dei poveri.
5) Forse sedermi a questo bancone è la cosa più pericolosa che ho fatto in tutta la mia vita.
6) Quando si è stati amici una volta, lo si è per tutta la vita.

4 commenti:

monty ha detto...

vabè dai, troppo facile, "TITTA" !

Filo ha detto...

indovinata dalla 3

Ms Rosewater ha detto...

sìsì ma il titolo?

Filo ha detto...

"Le conseguenze dell'amore".

Comunque ho fatto anch'io. Se volete accomodarvi sul mio blog:
http://suevele.blogspot.com/2010/08/indovina-la-citazione.html